Scopri come guadagnare con Airbnb!

Nel corso dei secoli l'uomo ha viaggiato per interessi commerciali, motivi religiosi e spedizioni militari, trovando spesso rifugio e ospitalità in villaggi, castelli e monasteri. La nascita di "viaggi di piacere" è, tuttavia, fatta risalire al Grand Tour, dove le famiglie pianificarono viaggi organizzati in Europa tra il XVII e il XVIII secolo, creando così la prima forma di turismo! Nel XXI secolo arriva Airbnb, rivoluzionando il mondo dei viaggi. Questo nuovo portale collega l'ospite in viaggio e i proprietari privati ​​di case vacanza, in modo che entrambi possano guadagnarne. Il principio è semplice ed è stato implementato nel 2008 da Brian Chesky, Joe Gebbia e Nathan Blecharczyk sotto forma di una piattaforma online in cui i proprietari di case in tutto il mondo mettere a disposizione le loro sistemazioni per gli ospiti. Le solite camere d'albergo e le sistemazioni tradizionali sono diventate obsolete, visto che Airbnb ha iniziato una nuova era nella prenotazione di soggiorni a basso costo, di cui potrai far parte diventando host!

 

Diventa un host Airbnb!

 

Attualmente ci sono 2,9 milioni di host Airbnb in tutto il mondo, con 14.000 nuovi host che si uniscono al business ogni mese, perché guadagnare con Airbnb è facile e sicuro! Non vi è alcun costo per iscriversi, inoltre la tariffa media di Airbnb per ogni prenotazione è solo del 3%. Una volta diventato host, potresti iniziare a guadagnare un potenziale di 1.610€ al mese!
La sicurezza e la fiducia tra l'host e gli ospiti è un must, ed è per questo motivo che Airbnb pone delle restrizioni e delinea le regole della casa che il locatario deve rispettare. Sappiamo tutti che gli incidenti possono accadere e, come proprietario, vuoi sentirti sicuro di affittare la tua casa. La garanzia dell'ospite e l'assicurazione per la protezione della casa, che è inclusa nella configurazione, copriranno qualsiasi danno alla proprietà o responsabilità civile che potrebbe verificarsi fino a 1 milione di euro. Il servizio clienti di Airbnb è sempre a disposizione per qualsiasi cosa tu possa aver bisogno, con il loro supporto clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Hai anche accesso al tuo account attraverso l'app, dove puoi comunicare con i tuoi ospiti, apportare modifiche alle inserzioni e molto altro, tutto direttamente dal tuo smartphone o tablet. In questo modo puoi essere certo che sarai coperto al 100% durante l'hosting su Airbnb, ovunque tu sia.

 

"Benvenuto nella mia umile dimora"


Dove è Airbnb? Quasi ovunque! In oltre 191 paesi e oltre 81.000 città, ci sono 3 milioni di case vacanze disponibili per gli ospiti! Airbnb è un'azienda che sta creando un mondo in cui tutti possano sentirsi a casa, ovunque essi siano. Sappiamo tutti come ci si sente ad essere accolti a braccia aperte in una casa accogliente, pulita e confortevole: questa è l'essenza di un host Airbnb. Sarai tu a decidere come comportarti con i tuoi ospiti, che si tratti soltanto di incontrarli e salutarli, di far loro da guida turistica in giro per la città o semplicemente di lasciarli a se stessi così che possano godersi il comfort della tua casa. Nella community di hosting di Airbnb è pratica abbastanza comune far scoprire ai visitatori i migliori posti della città e i luoghi nascoste nei dintorni. Il portale unisce le persone da tutti i ceti sociali, le aiuta a imparare e a crescere condividendo esperienze e storie di vita, costruendo relazioni e creando ricordi indimenticabili.

 

Lontano dalla solita attività alberghiera 


Fuori dal comune. Così è stato spesso definito un alloggio Airbnb. Sia che tu abbia una stanza libera in casa tua, un'intera casa vacanze all'estero o persino una casa sull'albero vuota, puoi scegliere tra un'ampia varietà di abitazioni. Airbnb infatti mira a offrire una moltitudine di spazi abitativi diversi, tra cui case galleggianti, bungalow e persino castelli. Quindi se hai un castello di riserva che non stai attualmente occupando, perché non iniziare a guadagnare mettendolo a disposizione su Airbnb!
Iscriviti ora come host Airbnb! Unisciti ad un settore in piena espansione, guadagnerai non solo denaro ma anche preziose esperienze di vita condividendo la tua abitazione con viaggiatori provenienti da ogni parte del mondo!

Affidati ad Airbnb e comincia a guadagnare!

eyJpdiI6IitrVk0zVUl5K1BCa2RhN3FIcU93SEE9PSIsInZhbHVlIjoiblNtNmZXM01VelFXZHJGdUVVaG96Zz09IiwibWFjIjoiNGVjZjkwNjk5NWVkNmJiYTI1MzNlNDUyNmM2ZTFiZmQwYmQ4MjllYTA5MWVkYjE5NDNjZDkxYjhkOWIxYjIwYiJ9
eyJpdiI6IitrVk0zVUl5K1BCa2RhN3FIcU93SEE9PSIsInZhbHVlIjoiblNtNmZXM01VelFXZHJGdUVVaG96Zz09IiwibWFjIjoiNGVjZjkwNjk5NWVkNmJiYTI1MzNlNDUyNmM2ZTFiZmQwYmQ4MjllYTA5MWVkYjE5NDNjZDkxYjhkOWIxYjIwYiJ9

blog_frontend.sidebar.categories